venerdì,Aprile 19 2024

Reggina, comincia la settimana dell’incertezza. Non ancora sicura la ripresa

Alla fine di quella appena iniziata, infatti, gli amaranto dovrebbero affrontare il Brescia al Granillo ma, di questo, ancora non c'è certezza

Reggina, comincia la settimana dell’incertezza. Non ancora sicura la ripresa

L’ultima settimana senza impegni ufficiali per la Reggina è andata in archivio. O meglio, dovrebbe. Alla fine di quella appena iniziata, infatti, gli amaranto dovrebbero affrontare il Brescia al Granillo ma, di questo, ancora non c’è certezza.

Scenari

I ragazzi di Mimmo Toscano stanno solo adesso ritrovandosi, dopo il focolaio che ha colpito il gruppo squadra. Ventitré gli elementi positivi come picco massimo, scesi a quattordici nella seconda parte della scorsa settimana.

Un problema epidemiologico enorme, che ha spinto i vertici del club dello Stretto a chiedere ripetutamente il rinvio della gara contro le rondinelle. In realtà, potrebbe essere l’intero campionato di Serie B a fermarsi, dal momento che molte squadre – Cosenza, Ternana e Crotone in primis – vivono le difficoltà che la Reggina pare stia superando. Al piano di sotto, ad esempio,

Non è detto, dunque, che sabato si giochi: sul match del Granillo e sull’intera 19esima giornata, aleggia ancora lo spettro di un nuovo rinvio.

top