mercoledì,Gennaio 26 2022

Reggina-Brescia: Curva Nord chiusa, la nuova capienza e le linee guida per accedere al Granillo

Nuove disposizioni per la sfida contro le rondinelle per quanto riguarda i tifosi amaranto. Tutte le info

Reggina-Brescia: Curva Nord chiusa, la nuova capienza e le linee guida per accedere al Granillo

Numerose variazioni alla prevendita di Reggina-Brescia. Il club amaranto, infatti, ha comunicato la chiusura della Curva Nord dello stadio Granillo per il match con le rondinelle. Coloro che avevano già acquistato i tagliando per tale settore, verranno spostati in Gradinata (clicca qui per le info). Il tutto per adeguarsi alle disposizioni della Lega B, a sua volta adeguatasi alla Serie A per quanto riguarda il limite di 5mila spettatori per le partite del 16 e 23 gennaio.

Di seguito, il numero di posti disponibili per ogni settore dell’impianto di viale Galilei, per quanto riguarda il match fra amaranto e rondinelle.

TRIBUNA OVEST: 789 posti
GRADINATA EST: 977 posti
CURVA SUD: 972 posti.

Non è tutto. La Reggina ha comunicato le linee guida per accedere allo stadio.

La nota

Reggina 1914 ricorda che per accedere allo stadio Oreste Granillo è obbligatorio essere muniti di Super Green Pass, e non sarà più possibile accettare gli eventuali tamponi tramite i quali si ottiene il cosiddetto green pass temporaneo. 

Quanto previsto per gli spettatori non si applica, inoltre, ai soggetti di età inferiore ai dodici anni ed ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Il green pass rafforzato si ottiene con:

  1. Avvenuta vaccinazione
  2. Avvenuta guarigione dal Covid 19
  3. Avvenuta guarigione dal Covid 19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale

Si ricorda altresì che sarà obbligatorio indossare le mascherine anti-Covid modello FFP2. Visto lo schema a “scacchiera” inerente la capienza al 50%, bisognerà prendere il proprio posto seguendo scrupolosamente le indicazioni contenute nel tagliando d’accesso e garantire il distanziamento dalle altre persone, anche se conviventi. Non è, inoltre, consentito consumare cibi o bevande in luoghi chiusi. 

Si invitano, infine, i tifosi a presentarsi presso l’impianto con largo anticipo affinchè si possano svolgere nel migliore dei modi i controlli di pre-filtraggio e si possa garantire il regolare flusso ai torneli.

*La Reggina 1914 non è responsabile riguardo eventuali richieste di rimborso dei biglietti avanzate da coloro i quali si dovessero presentare allo stadio Oreste Granillo sprovvisti di Super Green Pass e/o mascherina FFP2.

Articoli correlati

top