lunedì,Gennaio 17 2022

Verso Reggina-Brescia: le rondinelle riaccolgono Sabelli

Sabelli torna alle rondinelle in prestito dal Genoa e dovrebbe essere fra i convocati per la sfida alla Reggina di Mimmo Toscano

Verso Reggina-Brescia: le rondinelle riaccolgono Sabelli

Il Brescia ritrova Stefano Sabelli. Il terzino classe 1993 ritorna in Lombardia, con Inzaghi che già a partire da Reggio Calabria riavrà a disposizione un elemento con con i biancazzurri ha conquistato una promozione in Serie A. Sabelli torna alle rondinelle in prestito dal Genoa e dovrebbe essere fra i convocati per la sfida alla Reggina di Mimmo Toscano.

La nota

Brescia Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di Stefano Sabelli dal Genoa Cricket and Football Club. L’esterno romano classe 1993 ha già vestito la casacca delle Rondinelle dal 2018 al gennaio 2021 conquistando la Serie A nella stagione 2018-2019. Bentornato Stefano. 

Le sue parole: “Ritorno a Brescia con grande entusiasmo e voglia di far bene. Sentivo che il mio ciclo a Brescia non fosse finito e non si fosse concluso nella maniera giusta. Qui ho ottenuto una splendida promozione, ho giocato con continuità in Serie A, ho vissuto momenti splendidi della mia carriera. Ringrazio il Presidente Massimo Cellino per la rinnovata fiducia, cercherò di ricambiarla sul campo con tutto me stesso. Numero di maglia? Vestirò la 3”.

Articoli correlati

top