venerdì,Marzo 29 2024

Toscano: «Reggina a Monza con diverse assenze. Fuori Menez, in dubbio Cionek»

L'allenatore ha annunciato diverse defezioni e ha ammonito l'ambiente: «In questa settimana si è parlato troppo, conta solo il Monza»

Toscano: «Reggina a Monza con diverse assenze. Fuori Menez, in dubbio Cionek»

Mimmo Toscano è intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia di Monza-Reggina, per presentare la sfida contro la squadra brianzola. Diversi problemi per l’allenatore degli amaranto, che dovrà fare a meno di diverse pedine: «Non ci sarà Bianchi, giocherà Hetemaj. Fra le altre assenze ci sono Stavropoulos e Menez: il primo ha un risentimento, il secondo un problema al polpaccio. Anche Cionek ha avuto un affaticamento, ha partecipato alla partitella, vedremo se sarà pronto. Faty si allena con noi, ma è in uscita».

Settimana di lavoro

«Serve ripartire da quanto fatto a Como – ha sottolineato l’allenatore della Reggina – la partita con il Brescia non è pienamente valutabile. Cercheremo di migliorare in termini di condizione, servono delle risposte, serve un grande approccio. Abbiamo lavorato con serenità e continuità, stiamo cercando di trovare serenità e continuità».

Troppe chiacchiere

Toscano non ha gradito, però, qualche parola di troppo in settimana: «Si è parlato, e anche troppo, di altre cose. Noi dobbiamo pensare solo al campo. Quello di cui si deve parlare è la gara con il Monza, dobbiamo dare risposte importanti».

top