venerdì,Marzo 29 2024

Reggina, non solo entrate: Taibi prova a cederne tre. Poi gli acquisti

Il club ha accolto il centrale proveniente dalla Salernitana. Regini, Ricci e Laribi verso l’addio

Reggina, non solo entrate: Taibi prova a cederne tre. Poi gli acquisti

Movimento in casa Reggina. Gli amaranto sono attivissimi sul mercato, con Taibi che conduce operazioni sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite. 

Ai saluti

Valigia in mano per Vasco Regini e Karim Laribi. Per l’ex Sampdoria si tratta sempre l’addio con rotta su Siena, anche se il difensore spera sempre in una chiamata last minute dalla Serie B. La sensazione è che l’addio possa concretizzarsi, anche se ancora la quadra non è stata trovata. 

Anche Laribi è sul mercato, dopo una parte di stagione sotto le aspettative. Discorso identico per Federico Ricci che, però, ha molto più mercato dei primi due. Pordenone, Crotone e Ascoli sono interessate, con quest’ultimo club che sarebbe la soluzione preferita dal giocato e dal club, che vorrebbe evitare di cederlo a squadre che stanno sotto in classifica. 

Già ufficializzati

Sono state comunicate, nel frattempo, due partenze. La prima è di Lorenzo Gavioli: il centrocampista è stato riscattato dall’Inter e si è accasato in prestito al Renate. Addio anche con Nikola Vasic, autentica meteora della scorsa stagione, il cui contratto è stato risolto nella giornata di ieri.

Articoli correlati

top