venerdì,Aprile 19 2024

Reggina: la probabile formazione post-mercato. Tre acquisti nell’undici tipo

Folorunsho destinato all'immediata titolarità, per Giraudo sarà difficilissimo scalzare Di Chiara. Le possibili scelte di Roberto Stellone

Reggina: la probabile formazione post-mercato. Tre acquisti nell’undici tipo

Roberto Stellone, adesso, ha il quadro completo. L’allenatore amaranto, insediatosi settimana scorsa, ha visto gli amaranto concludere il mercato con gli ingressi di Folorunsho, Kupisz e sopratutto Lombardi, colpo dell’ultimo giorno della finestra di trasferimenti invernali. Uniti ad Aya e Giraudo formeranno un pokerissimo di innesti destinato a cambiare almeno parzialmente il volto dell’undici tipo amaranto.

Questo il riepilogo con tutte le operazioni in entrata ed in uscita della Reggina.

La formazione

Probabile, infatti, che Stellone utilizzi almeno tre dei nuovi acquisti in maniera massiccia. Senza dubbio Folorunsho, con Aya che andrà a giocarsi il posto con Stavropoulos e uno fra Kupisz e Lombardi ad agire come esterno alto a destra.

A Giraudo, invece, toccherà l’arduo compito di tentare di scalzare Di Chiara: molto difficile, sopratutto visto il rendimento del terzino ex Perugia, fra i migliori anche negli ultimi due complicati mesi. In avanti, Galabinov dall’inzio, ma andrà capito dove Stellone andrà a posizionare Jeremy Menez, che la società vorrebbe si prendesse sulle spalle questa squadra.

Probabile formazione Reggina (4-2-3-1): Turati; Adjapong, Cionek, Stavropoulos (AYA), Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; LOMBARDI (KUPISZ), FOLORUNSHO (Menez), Rivas (Bellomo); Galabinov (Montalto).

top