mercoledì,Aprile 24 2024

Reggina, Golemic carica il Crotone: «Loro vengono da un momento difficile»

«Il derby è una gara sempre speciale ma anche loro arrivano da una situazione difficile quindi sarà una battaglia calcistica»: ha spiegato il serbo

Reggina, Golemic carica il Crotone: «Loro vengono da un momento difficile»

Si avvicina Reggina-Crotone, si avvicina il derby della Magna Grecia. Molto atteso sia in casa amaranto, sia in casa pitagorica. Fra i protagonisti più attesi c’è il difensore serbo Vladimir Golemic. Il numero 5 pitagorico ha parlato ai canali ufficiali del club soffermandosi anche sul suo ritorno in rossoblù.

Parole battagliere

«Sono molto contento di essere ritornato – ha detto il difensore – questo club per me è stato sempre qualcosa di speciale e il mio ritorno è stato facile. A Crotone io e la mia famiglia ci sentiamo a casa nostra quindi questo ci ha aiutato molto ad ambientarci subito». E parlando della possibilità di scalare la classifica il giocatore ha dimostrato di essere fiducioso: «Credo molto nella salvezza».

Golemic ha anche messo in evidenza quanto è importante fare bene, e soprattutto che mentalità avere, nel derby in casa amaranto. «Andremo a Reggio per fare la nostra prestazione e cercare di ottenere un ottimo risultato per dare continuità al nostro momento. Il derby è una gara sempre speciale – ha affermato – ma anche loro arrivano da una situazione difficile quindi sarà una battaglia calcistica».

top