giovedì,Aprile 18 2024

Reggina, c’è subito la SPAL: problemi in difesa per Stellone

A Ferrara sicuri assenti gli infortunati Stavropoulos e Lakicevic, in forse anche Ramzi Aya. L'allenatore ha gli uomini contati nel reparto arretrato

Reggina, c’è subito la SPAL: problemi in difesa per Stellone

La vittoria sul Crotone ha concesso alla Reggina di rompere una striscia negativa di nove partite senza vittoria. Durante la partita, Stellone ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Stavropoulos, ricaduto sul problema muscolare già patito contro il Brescia.

Non ci sarà contro la SPAL, così come Lakicevic, che potrebbe tornare verso fine marzo, ed è in dubbio anche la presenza di Ramzi Aya. L’ex Salernitana è rimasto in panchina per novanta minuti nel derby del Granillo, vista una condizione fisica non buona, come spiegato dallo stesso allenatore nella conferenza pre-gara.

Difesa da reinventare

Privo di tre pedine importanti, Stellone dovrà capire come impostare la sua linea difensiva. Posta l’inamovibilità di Di Chiara e Cionek, andrà capito chi prenderà il posto di terzino destro e centrale accanto al polacco. I due indiziati sono Adjapong e Amione: il primo deve assolutamente riscattare l’ultima apparizione a Terni, il secondo confermare quanto di buono fatto vedere nel secondo tempo di sabato. Sempre calda, comunque, la candidatura di Beppe Loiacono, disponibile a ricoprire entrambe le porzioni di campo.

top