giovedì,Aprile 18 2024

Reggina-Vicenza: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv

Le possibili scelte di Roberto Stellone e Christian Brocchi per la sfida del Granillo. Reggina con sei indisponibili, addirittura dieci per il Vicenza

Reggina-Vicenza: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv

Match point salvezza. La Reggina ha una possibilità importante, ospitando al Granillo un Vicenza in piena emergenza: quella di fare, vincendo, un passo avanti forse decisivo nella corsa salvezza. Arbitra Di Martino di Teramo, kick off mercoledì ore 18:30, con la gara che sarà visibile su Sky, Dazn ed Helbiz Live.

Qui Reggina – Stellone: «Non sottovalutiamo gli avversari»

Stellone ha annunciato la titolarità di Micai, possibile riposo per Di Chiara e Crisetig, con Aya che nonostante le indicazioni del tecnico potrebbe trovare spazio dall’inizio. In avanti nuova chance per Galabinov e Tumminello.

Probabili formazioni (3-5-2): Micai; Loiacono, Amione, Aya; Adjapong, Hetemaj, Bianchi, Folorunsho, Bellomo; Galabinov, Tumminello.
Squalificati: nessuno
Infortunati: Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Rivas, Ejjaki, Lombardi

Qui Vicenza

Problemi e quasi scelte obbligate per Christian Brocchi. Lanerossi a Reggio senza ben dieci fra infortunati e squalificati, spazio al recuperato Da Cruz dietro Teodorczyk. In difesa titolari maggio e Crecco sugli esterni.

Probabili formazioni (4-2-3-1): Contini; Maggio, Brosco, De Maio, Crecco; Cavion, Zonta; Dalmonte, Da Cruz, Giacomelli; Teodorczyk.
Squalificati: Bruscagin, Diaw
Infortunati: Cappelletti, Lukaku, Pasini, Boli, Bikel, Ranocchia, Taugourdeau, Meggiorini

Articoli correlati

top