giovedì,Aprile 18 2024

Reggina, Aglietti: «Amione l’ho portato io». Taibi: «Neanche lo conosceva»

Siparietto a distanza fra l'ex allenatore e il Direttore sportivo che non ha gradito l'uscita a Telenuovo sull'argentino

Reggina, Aglietti: «Amione l’ho portato io». Taibi: «Neanche lo conosceva»

Siparietto a distanza fra l’ex allenatore della Reggina, Alfredo Aglietti, e l’attuale Direttore Sportivo, Massimo Taibi. Aglietti, ai microfoni di Telenuovo, è ritornato sull’esperienza infelice in riva allo Stretto, soffermandosi sul profilo di Bruno Amione. «Mi piaceva moltissimo Cancellieri ma non sono riuscito a portarlo mentre ce l’ho fatta con Amione. Con me ha giocato poco perché non era ancora pronto ma adesso sta giocando e vi assicuro che il Verona ha tra le mani un altro ”fenomeno”».

Risponde Taibi

Dichiarazioni che hanno reso perplessa la piazza amaranto, visti gli zero minuti avuti a disposizione dal difensore nelle diciassette gare con Aglietti in panchina. A rispondere, togliendosi un sassolino dalla scarpa, è intervenuto Taibi, direttamente dagli studi del canale ufficiale del club. «Aglietti neanche conosceva Amione – ha spiegato il Ds – lo potete chiedere anche all’agente del calciatore (Lorenzo De Santis, ndr). Mi sono stufato di fare la parte dell’umile, di quello che si assume le colpe quando le cose vanno male e di vedere gli altri prendersi i meriti quando vanno bene. Fermo restando che lui non avrebbe potuto parlare con la stampa senza autorizzazione».

Va sottolineato come Taibi abbia speso sempre ottime parole per Aglietti, anche dopo l’esonero. Ma, evidentemente, l’uscita mediatica su Amione e gli zero minuti giocati dall’argentino durante la gestione dell’allenatore di San Giovanni Valdarno non sono andate giù al Ds.

top