sabato,Aprile 20 2024

Reggina, Folorunsho si è sbloccato. Galabinov resta sul trono del gol

Il giocatore di proprietà del Napoli è il dodicesimo marcatore stagionale per la compagine di Stellone: statistica che accomuna Lecce e Como

Reggina, Folorunsho si è sbloccato. Galabinov resta sul trono del gol

Michael Folorunsho si è sbloccato. Il centrocampista tornato a Reggio durante il mercato di gennaio ha dovuto aspettare poco meno di due mesi per ritrovare la marcatura nella sua seconda avventura in amaranto.

Tante le occasioni in cui i portieri avversari si sono esaltati o in cui è mancata la precisione. Il giocatore di proprietà del Napoli è il dodicesimo marcatore stagionale per la compagine di Stellone: statistica che accomuna Lecce e Como. La squadra che ne ha mandati a segno di più è l’Ascoli a quota 17.

Classifica interna

Sul trono del gol della Reggina, comunque, resta Andrej Galabinov. Il bulgaro, a secco dalla trasferta di Ferrara contro la SPAL, vanta otto reti in stagione, ben tre in più di Menez e Montalto, fermi a cinque. Ai piedi del podio c’è Rigoberto Rivas (2), ad una sola esultanza stagionale ci sono otto elementi: Bianchi, Bellomo, Cortinovis, Di Chiara, Tumminello, Hetemaj, Folorunsho e Lombardi.

top