giovedì,Aprile 25 2024

Cremonese-Reggina, Stellone: «Playoff non compromessi, se le vinciamo tutte…»

Le parole dell'allenatore amaranto dopo la sfida dello Zini: «Mi è piaciuto vedere la squadra andare a prendere il pallone in porta per vincerla»

Cremonese-Reggina, Stellone: «Playoff non compromessi, se le vinciamo tutte…»

Parole importanti nel dopo gara di Cremonese-Reggina. Al termine della sfida finita 1-1 (leggi qui la cronaca, qui le pagelle), Roberto Stellone è intervenuto in conferenza stampa, analizzando il risultato dello Zini.

Le dichiarazioni integrali

«Essere tristi per non essere riusciti a vincere fa capire la mentalità che abbiamo. Faccio complimenti ai ragazzi, nulla è compromesso, lo spirito è giusto. Speriamo in qualcosa di impensabile fino a un mese fa, se le vinciamo tutte e sei potremmo raggiungere l’obiettivo. Abbiamo avuto un’occasione clamorosa in avvio con Amione, avevamo la sensazione di poterla vincere. Non abbiamo mollato, dopo il pari mi è piaciuto vedere la squadra andare a prendere il pallone in porta per vincerla. La Cremonese è un’ottima squadra, Fabio (Pecchia, ndr) sta facendo benissimo. Abbiamo la mente sgombra dal discorso salvezza, non avevamo nulla da perdere, facendo bene in entrambe le fasi»

Articoli correlati

top