venerdì,Aprile 19 2024

Reggina-Lecce, scelto l’arbitro: fischia Fourneau di Roma

Per gli amaranto una vittoria in tre incroci con direttore capitolino: quella con con il Brescia nella stagione scorsa, con Denis e Crisetig a segno

Reggina-Lecce, scelto l’arbitro: fischia Fourneau di Roma

La gara tra Reggina e Lecce, valida per il trentacinquesimo turno del campionato di Serie BKT e in programma lunedì 18 aprile alle ore 15:00, sarà diretta dal Sig. Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Gli assistenti designati sono Pasquale Capaldo di Napoli e Domenico Fontemurato di Roma 2. Il quarto ufficiale è Dario Madonia di Palermo. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Federico Dionisi de L’Aquila e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

Curiosità e precedenti

Per la Reggina una vittoria in tre incroci con direttore capitolino: quella con con il Brescia nella stagione scorsa (2-1, Denis e Crisetig per la formazione dello Stretto), poi ko con Salernitana in Coppa Italia e a Benevento in campionato. Il Lecce conta ben cinque vittorie in sei precedenti con l’arbitro classe 1984. Fu infausto solo l’ultimo appuntamento: Brescia-Lecce 2-1 del dicembre 2018 con tanto di polemica per la posizione di fuorigioco di Donnarumma in occasione del pari dopo il vantaggio giallorosso di La Mantia. Gastaldello al 90′ regalò la gioia a Corini, allora nella seconda esperienza da tecnico delle Rondinelle.

Articoli correlati

top