venerdì,Aprile 19 2024

Lecce, Baroni: «Ottimi ricordi a Reggio, ho anche sentito Gallo a Natale»

Il tecnico dei salentini ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di lunedì sul campo della Reggina, partendo proprio dai suoi trascorsi in amaranto

Lecce, Baroni: «Ottimi ricordi a Reggio, ho anche sentito Gallo a Natale»

Il tecnico del Lecce Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di lunedì sul campo della Reggina, partendo proprio dai suoi trascorsi in amaranto: «Ho gran bei ricordi, abbiamo fatto un ottimo campionato di rimonta. Sono arrivato lì che eravamo terz’ultimi, rendendoci protagonisti di un cammino molto positivo e che ha portato risultati di spessore. Sono contento del mio passato alla guida della Reggina, di cui ho un’ottima opinione».

Rispetto

«Io non mi aspetto favori o nulla dalla Reggina. Io mi aspetto sempre un avversario che dà il 100% e che ci mette tutto sul campo. Dobbiamo essere concentrati solo sulla nostra squadra. senza calcoli e tabelle, il nostro cammino dipende da quello che facciamo noi. Stellone poi ha fatto benissimo da quando è arrivato, facendo anche dei risultati che lo hanno portato a lottare per i playoff, di conseguenza mi aspetto una gara difficile. Pensare che l’avversario non abbia motivazioni per fare bene è un errore che non ho nessuna intenzione di fare e non farò, perché lo trasmetterei alla squadra e questo sarebbe un grande rischio. Io al loro posto farei il massimo possibile, dunque da ogni avversario mi aspetto lo stesso».

Clima

«Non temo la presenza di un clima provocatorio nei miei o nostri confronti. Secondo me questa cosa è stata tirata fuori un po’ così, io invece con il presidente Gallo mi sono sentito anche a Natale ed abbiamo sempre speso parole positive a vicenda. Questo esula dunque dal discorso della gara, verrà fuori un bel match. Chi scenderà in campo lo farà per far bene per la propria squadra»

Articoli correlati

top