giovedì,Marzo 28 2024

Reggina, si muovono le avversarie: Pecchia al Parma, Polito rinnova a Bari

Le altre squadre di Serie B continuano a muovere i propri passi nella programmazione dell'annata ventura. Sottil e Alvini lasciano Ascoli e Perugia

Reggina, si muovono le  avversarie: Pecchia al Parma, Polito rinnova a Bari

Mentre la Reggina attende di conoscere il suo futuro economico e aziendale, le altre squadre di Serie B continuano a muovere i propri passi nella programmazione dell’annata ventura.

Big in movimento

Parma e Bari sono due fra i club che si giocheranno la promozione in Serie A: crociati e galletti allestiranno due grandi squadre per lottare per il salto di categoria. Gli emiliani dopo il deludente cammino 2021/22 ripartiranno da Fabio Pecchia che, nonostante la promozione con la Cremonese, ha deciso di fermarsi in B e guidare la risalita del formazione dell’americano Krause.

Il Bari, che ha confermato l’allenatore della promozione Mignani, rafforza la figura del Ds Polito, rinnovandogli il contratto fino al 2025.

Addii

Ad Ascoli e Perugia, arrivate a giocarsi i playoff nel torneo appena concluso, saluteranno Sottil e Alvini, diretti a Udine e proprio Cremona. A Venezia, invece,  il nuovo mister sarà l’attuale tecnico dei Portland Timbers, Giovanni Savarese. Pronto un contratto triennale.

Articoli correlati

top