giovedì,Aprile 25 2024

Reggina, Saladini non farà il presidente. E Gallo sparisce dal sito del club

Andando su reggina1914.it, fino a qualche giorno fa, campeggiava il banner con uno dei claim dell’ex proprietario

Reggina, Saladini non farà il presidente. E Gallo sparisce dal sito del club

Felice Saladini gestirà in maniera diversa la Reggina, rispetto a quanto fatto dal precedente proprietario. Si andrà avanti senza proclami, ma con tanti fatti e sempre oculati. In tal senso è comprensibile l’ancora non annunciata organizzazione societaria. Se ne saprà di più fra la fine di questa e l’inizio della prossima settimana, successivamente alla presentazione della domanda di iscrizione

Le indiscrezioni

Una certezza ci sarà: Saladini farà ovviamente parte del CdA, ma non in qualità di Presidente. Si fanno tanti nomi, ancora però senza certezze: dal ritorno di Gabriele Martino a quello di Franco Iacopino, passando per i vari Cozza e Franceschini per il settore giovanile. Ovviamente, anche se sembra scontato dirlo, ci sarà Massimo Taibi, così come non dovrebbe dire addio Fabio De Lillo.

Gallo oscurato

L’unico dato di fatto, al momento, è la sparizione di Luca Gallo anche dal sito web amaranto. Andando su reggina1914.it, fino a qualche giorno fa, campeggiava il banner con uno dei claim dell’ex proprietario: “Io ho scelto subito la Reggina, è stata una scelta di cuore”. Adesso la dicitura è mancante, così come il nome di Gallo dall’organigramma, in cui la prima carica resta quella di De Lillo come General Manager. 

Articoli correlati

top