venerdì,Aprile 19 2024

Reggina, Aglietti resta sotto contratto: il Padova verso Caneo

L’allenatore, esonerato nello scorso dicembre, aveva firmato nella scorsa estate un contratto biennale, che sarà ancora valido fino al 30 giugno 2023

Reggina, Aglietti resta sotto contratto: il Padova verso Caneo

Alfredo Aglietti resta sotto contratto con la Reggina. L’allenatore, esonerato nello scorso dicembre, aveva firmato nella scorsa estate un contratto biennale, che sarà valido fino al 30 giugno 2023, a meno che l’ex Hellas Verona non torni in panchina. Una soluzione che chiaramente comporterebbe la risoluzione con gli amaranto, consentendo al club un sostanzioso risparmio d’ingaggio.

Direzione diversa

Nei giorni scorsi tale possibilità era concreta: il Padova di Mirabelli aveva contattato Aglietti, senza però dare seguito ai primi contatti. Oggi i veneti sembrerebbero vicini a Bruno Caneo, ex Turris con Aglietti che dunque potrebbe restare senza panchina ai nastri di partenza della stagione 2022/23: le panchine di B e quelle dei top club di C, infatti, sono già di fatto quasi tutte occupate. Fra i pochi slot liberi, quello della Reggina, che però un allenatore sotto contratto lo ha.

Articoli correlati

top