sabato,Aprile 20 2024

Reggina: il 30 luglio triangolare con Salernitana e Adana Demirspor

Menez e compagni saranno protagonisti del primo trofeo Angelo Iervolino, organizzato dalla società granata

Reggina: il 30 luglio triangolare con Salernitana e Adana Demirspor

Anche il precampionato della Reggina inizia a prendere forma. Come annunciato da Pippo Inzaghi, il club è già da qualche giorno a lavoro per trovare degli avversari con cui irrobustire il programma nella pre-season.

La prima ufficializzazione pone nel calendario degli amaranto la data del 30 luglio: Menez e compagni saranno protagonisti del primo trofeo Angelo Iervolino, un triangolare organizzato dalla Salernitana e che coinvolgerà anche i turchi dell’Adana Demirspor. Si giocherà a Salerno, allo stadio Arechi.

La nota dei campani

“L’Us Salernitana 1919 è lieta di comunicare che il 30 luglio allo Stadio “Arechi” si svolgerà il 1º Trofeo Angelo Iervolino, triangolare intitolato alla memoria del fratello del Presidente Iervolino prematuramente scomparso, grande appassionato di calcio e sport. Nel corso della serata saranno inoltre svelate le maglie ufficiali per la Stagione 2022/2023.

Il Trofeo vedrà sfidarsi a partire dalle ore 19.30 Salernitana, Adana Demirspor e Reggina. I biglietti saranno in vendita online e nei punti vendita VivaTicket a partire dalle ore 15 di domani, martedì 19 luglio. Gli abbonati potranno acquistare il biglietto, usufruendo della tariffa ridotta, in qualsiasi settore”.

top