Reggina, operazione riuscita per il Dg Gabriele Martino dopo il malore
Il direttore generale amaranto attualmente si trova ricoverato presso il reparto di terapia intensiva cardiologica

Sono state ore delicate per Gabriele Martino, Direttore generale della Reggina. Nei giorni scorsi un malore aveva colpito l’esperto dirigente, destando molta preoccupazione all’interno del club. La società amaranto, qualche minuto fa, ha diramato un bollettino medico sulle sue condizioni: Martino è stato operato ieri e attualmente si trova ricoverato presso il reparto di terapia intensiva cardiologica.
La redazione de ilReggino.it augura a Gabriele Martino una pronta guarigione.
La nota della Reggina
La Reggina comunica che il Direttore Generale Gabriele Martino, nella giornata di ieri, è stato sottoposto a studio coronografico ed angioplastica coronarica, presso la cardiologia del GOM di Reggio Calabria.
L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal dottor Stefano Postorino, in collaborazione con l’equipe della sala emodinamica. Il direttore, che attualmente si trova ricoverato presso il reparto di terapia intensiva cardiologica diretto dal dottor Frank Benedetto, sarà dimesso nei prossimi giorni.
Si ringraziano sentitamente, per l’alta professionalità e le qualità umane dimostrate, la Direzione Generale del Gom e tutto il personale medico e paramedico del Pronto Soccorso, della Cardiologia e del Reparto di terapia intensiva.
Al Direttore Martino l’abbraccio e gli auguri di pronta guarigione da parte del club, nella certezza di ritrovarci molto presto per continuare a scrivere pagine importanti della ultracentenaria storia amaranto.