sabato,Aprile 20 2024

Tragedia Liverani: muore l’ex moglie dell’allenatore del Cagliari. Il cordoglio della Reggina

A darne l’annuncio, stringendosi attorno al proprio tecnico, è stata proprio la società sarda attraverso un tweet diffuso in serata

Tragedia Liverani: muore l’ex moglie dell’allenatore del Cagliari. Il cordoglio della Reggina

Una tragedia ha colpito Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, impegnato come la Reggina nel corrente campionato di Serie B. L’ex moglie del mister rossoblù è morta nella serata di martedì 20 settembre.

A darne l’annuncio, stringendosi attorno al proprio tecnico, è stata proprio la società sarda attraverso un tweet: “Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l’abbraccio della famiglia rossoblù”. Al comunicato del Cagliari si sono prontamente uniti i tifosi attraverso il Centro di Coordinamento.

Fabio e Federica Liverani si erano conosciuti sui banchi di scuola all’età di 13 anni: la donna aveva seguito il marito lungo tutto il corso della sua carriera da calciatore, ma i due si erano separati una decina di anni fa.

Il messaggio della Reggina

Anche la Reggina si è unita ai tanti messaggi di solidarietà e cordoglio verso Liverani: «Di fronte alla scomparsa di una moglie e di una madre – si legge – non ci sono parole che possano descrivere il dolore. La Reggina si stringe con profonda commozione a Fabio Liverani e ai figli, Mattia e Lucrezia, colpiti dalla perdita della loro amata Federica».

Articoli correlati

top