lunedì,Maggio 27 2024

Reggina-Genoa, scelto l’arbitro: fischia Maresca di Napoli

Il direttore di gara napoletano, internazionale da diverse stagioni, quest'anno ha diretto cinque gare di Serie A e quattro sfide delle coppe europee

Reggina-Genoa, scelto l’arbitro: fischia Maresca di Napoli

La gara tra Reggina e Genoa, valida per il dodicesimo turno del campionato di Serie BKT e in programma lunedì 7 novembre alle ore 20:30, sarà diretta dal Sig. Fabio Maresca della sezione di Napoli. Gli assistenti designati sono Damiano Di Iorio di VCO e Paolo Laudato di Taranto. Il quarto ufficiale è Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Daniele Minelli di Varese e Juan Luca Sacchi di Macerata.

Numeri e precedenti

Fischietto di grande esperienza, internazionale, Maresca quest’anno ha diretto cinque gare di Serie A, due playoff di Champions League oltre che una di Europa League e una di Conference. Sarà la sua prima volta in B nel 2022/23. Vanta con la Reggina quattro precedenti, l’ultimo nella sfida vinta a Pescara di due stagioni fa: poi due sconfitte e un pari. Ben quindici, invece, le volte in cui ha arbitrato il Genoa: quattro vittorie, tre pari e ben otto sconfitte.

Articoli correlati

top