venerdì,Marzo 29 2024

Reggina-Genoa, Saladini: «Che pubblico, abbiamo un grande allenatore»

La gioia del patron degli amaranto che esalta il popolo di Reggio: «Serie A? Io penso sempre in grande»

Reggina-Genoa, Saladini: «Che pubblico, abbiamo un grande allenatore»

Al termine di Reggina-Genoa 2-1, monday night della 12^ giornata di Serie B, sono intervenuti in sala stampa i protagonisti dell’incontro e non solo. Fra coloro che hanno parlato in mix zone ci sono anche Felice Saladini e Marcello Cardona, rispettivamente patron e presidente del club amaranto. Le loro dichiarazioni integrali.

Felice Saladini

«Un grande pubblico, una grande Reggina ma restiamo con i piedi per terra. Serie A? Da imprenditore penso sempre in grande. Siamo forti, ma stasera ci abbiamo cuore e sentimento. Abbiamo un grande allenatore, è un fiore all’occhiello per noi».

Marcello Cardona

«La squadra ha fatto una grande partita, con tanta determinazione. La Reggina non si è snaturata, alla fine ci siamo logicamente difesi contro una squadra fortissima. Le gare contro Cagliari e Genoa hanno mostrato tanta intelligenza tattica. Siamo contenti per in nostri tifosi, i tre punti sono un grande viatico e una consapevolezza ulteriore per questa squadra. Come ha detto Inzaghi servono anche le sconfitte per apportare i giusti correttivi. Bisogna dare grande merito allo staff per la coesione della squadra sin dalla prima partita»

Aleksander Blessin

«Il Genoa non mi è piaciuto, ma anche questa è la serie B. Mancata grinta, non abbiamo vinto molti contrasti. Mi aspettavo una Reggina che giocasse così aggressiva, siamo stati troppo lenti, non siamo riusciti a sfruttare gli spazi che qualche volta ci hanno concesso. Abbiamo sbagliato molti cross e non abbiamo fatto gli giusti inserimenti».

top