venerdì,Aprile 19 2024

Verso Reggina-Genoa, Blessin: «Possiamo vincere contro chiunque»

L'allenatore dei rossoblù riconosce il valore della squadra di Inzaghi: «Sono molto temibili, soprattutto nel reparto offensivo»

Verso Reggina-Genoa, Blessin: «Possiamo vincere contro chiunque»

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa, per presentare la sfida che porterà i rossoblù al Granillo, nel posticipo della 12^ giornata di Serie B, contro la Reggina di Pippo Inzaghi.

«Affronteremo una buona squadra con ottime qualità soprattutto in attacco – ha sottolineato il mister dei liguri – Del resto la Serie B è un campionato molto equilibrato e non è mai scontato giocare e vincere con nessuno. Noi dobbiamo dare sempre il massimo e sono convinto che possiamo vincere contro chiunque. I ragazzi li ho visti molto motivati e stanno dando il massimo in ogni allenamento».

Dubbi

Tra i dubbi di formazione che assillano l’allenatore tedesco c’è anche il ballottaggio per la titolarità dei pali tra lo spagnolo Josep Martinez, sempre presente nei primi 10 incontri stagionali, e il croato Adrian Semper, in campo sabato scorso contro il Brescia: «Scegliere tra loro due non è mai semplice. Martinez ha avuto dei problemi ma ormai da qualche giorno è rientrato nel gruppo. Vedremo domani, preferisco non dire altro».

Articoli correlati

top