sabato,Aprile 20 2024

Verso Brescia-Reggina, Cellino su Inzaghi: «È il migliore»

Il Presidente delle rondinelle spiega perchè lo allontanò nella scorsa stagione: «L'avevo sentito quando firmò per gli amaranto»

Verso Brescia-Reggina, Cellino su Inzaghi: «È il migliore»

C’eravamo tanto amati. Massimo Cellino e Pippo Inzaghi torneranno a incrociarsi domenica: uno, il primo, da Presidente del Brescia; l’altro, invece, da allenatore della Reggina.

Una sfida nella sfida per i due che, l’anno scorso, dopo un buon inizio, si lasciarono in modo turbolento, con Inzaghi esonerato da Cellino nonostante un ottimo percorso in Serie BKT. A qualche giorno dalla gara, i colleghi del Giornale di Brescia hanno chiesto a Cellino cosa pensasse, dopo diversi mesi dall’addio, di Superpippo.

«Gli ho fatto i complimenti quando andò a Reggio»

«Reputo sia un buon allenatore – ha spiegato Cellino – come non a caso sta dimostrando. Gli rimprovero di non credere abbastanza in se stesso e troppo nei singoli e non nella squadra. Dopo il primo esonero a gennaio, l’avevo tenuto perchè pensavo fosse il migliore mentre lui pensava di essere rimasto solo per la clausola e i rapporti si erano deteriorati. L’avevo sentito per fargli i complimenti quando è andato alla Reggina»,

Articoli correlati

top