sabato,Aprile 20 2024

Reggina-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla in tv

In riva allo Stretto, nel turno infrasettimanale, si affrontano le prime due: atteso un grande pubblico. Le possibili scelte di Inzaghi e Grosso

Reggina-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla in tv

È il giorno di Reggina-Frosinone. Le prime due della classe si affrontano nel turno infrasettimanale, il sedicesimo del campionato di Serie B. In un Granillo dipinto di amaranto, con 14mila tifosi annunciati sugli spalti, la formazione di Inzaghi va a caccia dell’aggancio alla vetta della classifica. Arbitra Mariani, kick-off ore 15, gara visibile su Dazn, Sky ed Helbiz Live.

Qui Reggina – Inzaghi: «Sarà una grande partita»

Inzaghi senza Obi e Santander infortunati. In porta dovrebbe esserci ancora Colombi, confermato dopo la buona prova di Brescia. Canotto favorito su Ricci e Cicerelli, ancora panchina per Lorenzo Crisetig.

Probabile formazione (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara, Majer, Fabbian, Hernani; Rivas, Ménez, Canotto. Allenatore: Inzaghi.

Indisponibili: Obi e Santander

Qui Frosinone – Grosso: «Non firmo per il pari»

In casa ciociara viaggia verso il rientro dal 1′ Mazzitelli. Ci sarà Rohden a destra, mentre in attacco Mulattieri è favorito su Moro, ma sarà ballottaggio fino all’ultimo. Caso e Garritano le ali. Out Lucioni.

Probabile formazione (4-2-3-1): Turati; Monterisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali; Mazzitelli, Boloca; Rohden, Garritano, Caso; Mulattieri.

Indisponibile: Lucioni

Articoli correlati

top