mercoledì,Aprile 24 2024

Reggina, contro l’Inter spazio alle seconde linee. Per i nerazzurri sarà vero test

Pippo Inzaghi darà spazio sopratutto a chi deve mettere minuti nelle gambe e a chi si gioca la permanenza a gennaio. Lukaku, Dumfries e De Vrij ci saranno

Reggina, contro l’Inter spazio alle seconde linee. Per i nerazzurri sarà vero test

L’Inter e poi l’Ascoli. L’amichevole contro i nerazzurri sta, come logico che sia, fagocitando l’attenzione mediatica intorno agli amaranto. Il Derby dei fratelli Inzaghi, però, per la Reggina è una vetrina piacevole ma che non deve distogliere l’attenzione dalla sfida di lunedì contro l’Ascoli. Il 26 Ménez e compagni si giocheranno al Del Duca la possibilità di chiudere il 2022 in zona promozione: basterebbe un punto, chiaramente la volontà è di portarne via tre, proseguendo il filotto positivo lontano da casa.

Seconde linee contro Lukaku

Dunque, contro il fratello Simone, Pippo Inzaghi darà spazio sopratutto a chi deve mettere minuti nelle gambe e, magari, a chi si gioca la permanenza a gennaio. Di contro, invece, i meneghini saranno quasi al completo: Dumfries e De Vrij torneranno oggi a disposizione dell’allenatore nerazzurro e, come Lukaku, dovrebbero partire per Reggio Calabria. Mancheranno, di fatto, solo Lautaro e Brozovic, reduci dalle Finali di Qatar 2022.

Prevendita

Giovedì al Granillo ci saranno oltre 13mila spettatori sugli spalti. Una cornice, peraltro, destinata ad arricchirsi: si potrebbero sfiorare i 16mila spettatori, con ancora due giorni pieni a disposizione per la prevendita. Molte presenze sono previste dal nord della Calabria e da parte della Sicilia.

Articoli correlati

top