giovedì,Aprile 25 2024

Reggina, Inzaghi: «Oggi chiudiamo sei mesi straordinari. E nel 2023…»

L'allenatore amaranto esulta in mixed zone: «Il girone di ritorno sarà più complicato, ma oggi lasciatemi ringraziare questi ragazzi»

Reggina, Inzaghi: «Oggi chiudiamo sei mesi straordinari. E nel 2023…»

È un Pippo Inzaghi molto sorridente quello che si presenta in mixed son nel post partita di Ascoli-Reggina 0-1. Le parole dell’allenatore amaranto a Sky Sport: «Vale sei punti questa vittoria per come abbiamo interpretato la partita. Eravamo padroni della partita – ha sottolineato Inzaghi – si vedeva che non potevano mai farci gol. Si chiudono sei mesi fantastici, devo ringraziare ancora una volta questi ragazzi, hanno fatto qualcosa di straordinario. Il girone di ritorno sarà più complicato, tutti stanno prendendo giocatori e allenatori straordinari. Sarà tutto più difficile, ma oggi abbiamo fatto qualcosa di straordinario, lasciatemelo dire»

Su Rivas

«Ha giocato quasi tutte le partite, ci mancherebbe che mi deve dir qualcosa. In partita guardo solo alla squadra, a Como l’avevo sostituito solo per ragioni tattiche. Speriamo che il 2023 sia altrettanto bello per la Reggina».

Articoli correlati

top