sabato,Maggio 18 2024

Reggina, Inzaghi verso la Ternana: «Gioca Gori». Poi le novità su Canotto

Le parole dell'allenatore amaranto a meno di ventiquattr'ore dal match contro le fere: «Santander è in dubbio, speriamo di portarlo in panchina»

Reggina, Inzaghi verso la Ternana: «Gioca Gori». Poi le novità su Canotto

Torna subito al Granillo la Reggina di Pippo Inzaghi. Gli amaranto giocheranno nuovamente in casa a distanza di una settimana dal ko contro la Spal. In riva allo Stretto arriva la Ternana di Andreazzoli: «La squadra sta bene, si è allenata bene – ha spiegato l’allenatore – la sconfitta con la Spal è stata assorbita soprattutto in virtù dello sviluppo del match. Ho rivisto la partita e ripeto quanto già detto, nulla da rimproverare»

Un annuncio di formazione

«Giocherà Gori al posto di Ménez, ha avuto un grande atteggiamento in stagione, si é sempre comportato con grande professionalità. Santander andrà valutato domani, Canotto è recuperato. Contini? Gioca chi merita il posto. Perché Ricci con la Spal? A Como è stato il migliore, poi non ha avuto più spazio».

Inzaghi ha poi escluso variazioni tattiche, perlomeno dal primo minuto: «A partita in corso potremmo anche cambiare, ma modificare il nostro centrocampo sarebbe una follia, fino ad oggi è stata la nostra fortuna»

No calciomercato

«Sul tema è stato chiarissimo il nostro Ds Taibi. Non abbiamo assili, anzi ringrazio questo gruppo e la società per quanto fatto fin qui. Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questi ragazzi». 

Articoli correlati

top