venerdì,Marzo 29 2024

Reggina-Ternana, probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli amaranto vogliono rifarsi dopo il ko di sette giorni fa contro la Spal, per rimanere in scia del Frosinone: tanti assenti per gli ospiti

Reggina-Ternana, probabili formazioni e dove vederla in tv

A caccia di riscatto. La Reggina attende la Ternana, in quella che sarà la seconda gara consecutiva al Granillo. Gli amaranto vogliono rifarsi dopo il ko di sette giorni fa contro la Spal, per rimanere in scia del Frosinone. Al Granillo arbitra Piccinini di Forlì, gara visibile su Sky, Dazn ed Helbiz Live.

Qui Reggina – Inzaghi: «Non cambio modulo»

Senza Ménez, Inzaghi deve scegliere come giocare in attacco: duello fra Santander e Gori, chance di titolarità per il paraguaiano. In difesa torna disponibile Cionek, così come Pierozzi: verso la panchina il primo, torna dall’inizio il secondo.

Probabile formazione (4-3-3): Contini; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Gori, Rivas.

Infortunati: Obi, Galabinov
Squalificato: Ménez

Qui Ternana – Andreazzoli: «Reggina squadra ben allenata»

Tanti assenti per Andreazzoli: fuori in otto fra infortuni e squalifiche. Out Donnarumma, Partipilo, Favilli e Moro: attacco da reinventare per il mister rossoverde. In avanti tocca a Pettinari, dietro di lui Falletti.

Probabile formazione (3-5-2): Iannarilli; Bogdan, Mantovani, Sorensen; Diakitè, Di Tacchio, Agazzi, Palumbo, Corrado; Falletti, Pettinari.

Infortunati: Capuano, Defendi, Ghiringhelli, Donnarumma, Moro e Onesti.
Squalificati: Favilli e Partipilo.

Articoli correlati

top