sabato,Aprile 20 2024

Reggina, Terranova scavalca Tuia. Manca l’accordo per La Mantia

Gli amaranto sono a lavoro per trovare una quadra con Empoli e Spal per l'attaccante ex Cosenza

Reggina, Terranova scavalca Tuia. Manca l’accordo per La Mantia

di Matteo Occhiuto e Antonio Alizzi – Va concludendosi il penultimo giorno di calciomercato. Allo Sheraton di Milano grande giornata di lavoro per Massimo Taibi. Il Direttore sportivo tratta su tre tavoli.

La Mantia

L’operazione più complessa è quella che dovrebbe portare allo sbarco di Andrea La Mantia in riva allo Stretto. La Spal ha il giocatore in prestito con obbligo di riscatto fissato a 900mila euro. Il club emiliano lo libererebbe ma l’Empoli, attuale proprietario del cartellino, chiede alla Reggina di garantire quella cifra. Si tratta, ci sono i margini per sbloccare l’affare ma non è semplice. Al giocatore è stato proposto un contratto fino a giugno 2025.

Difensori

L’obiettivo Tuia non è stato liberato dal Lecce, che non ha in rosa sostituti adeguati. Se ne riparlerà eventualmente a giugno. Nell’immediato è vicino Terranova del Bari, saluterà Loiacono, direzione Serie C.

Il ritorno di Viola

Infine Nicolas Viola. C’è l’accordo con la Reggina, si cercano di limare gli ultimi dettagli con il Bari per la formula complessiva della trattativa. Essendo un giocatore bandiera, non occuperebbe slot in lista over.

Articoli correlati

top