venerdì,Marzo 29 2024

Reggina-Modena: probabili formazioni e dove vederla in tv

Senza lo squalificato Fabbian, tornerà Crisetig in cabina di regia. Tanti problemi per Tesser: in avanti Bonfanti al fianco di Falcinelli

Reggina-Modena: probabili formazioni e dove vederla in tv

Ripartire e dimenticarsi del periodo negativo. La Reggina attende al Granillo il Modena, nella giornata numero 26 del campionato di Serie B, sperando di porre fine all’attuale serie di sconfitte consecutive. Quattro gare senza punti hanno fatto piombare gli amaranto dal secondo al quinto posto, con i sorpassi di Bari, Genoa e Sudtirol.

Serve una reazione che arrivi nella sfida contro gli emiliani, che arrivano al Granillo privi di diversi elementi fra cui cittadini e Ionita. In casa Reggina, invece, mancherà Giovanni Fabbian, espulso a Cittadella e squalificato per domani, con Majer che ne prenderà il posto da mezzala e Crisetig in veste di play basso. All’andata finì 1-0, nella prima delle tante gare di questa stagione contraddistinte da polemiche arbitrali.

CLICCA QUI PER I CONVOCATI

Qui Reggina

Out Fabbian per squalifica, Inzaghi dovrebbe optare per Lorenzo Crisetig in cabina di regia con Majer ed Hernani a far le mezzali. Non dovrebbero esserci grosse variazioni rispetto a Cittadella, con il tridente che sarà ancora composto da Ménez, Rivas e Canotto.

Probabile formazione (4-3-3): Contini; Pierozzi, Cionek, Terranova, Di Chiara; Crisetig, Majer, Hernani; Canotto, Ménez, Rivas. Allenatore: Inzaghi.

Qui Modena

Tanti assenti per Attilio Tesser, che deve rinunciare a Diaw, Poli, Cittadini, Armellino e Ionita. In attacco è ballottaggio: si giocano il posto Strizzolo e Bonfanti, con il secondo decisamente favorito per affiancare Falcinelli.

Probabile formazione (4-3-1-2): Gagno, Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Giovannini; Tremolada; Falcinelli, Bonfanti. Allenatore: Tesser.

top