giovedì,Marzo 28 2024

Reggina-Parma: probabili formazioni e dove vederla in tv

Vazquez e Buffon sfidano Ménez e compagni. Grandi firme al Granillo, in palio punti pesanti per la zona alta della classifica: le probabili formazioni

Reggina-Parma: probabili formazioni e dove vederla in tv

Vincere per dimenticare un derby amarissimo. La Reggina di Pippo Inzaghi deve riprendere la marcia e ritrovare la costanza che, in questo 2023, è totalmente mancata. Occhio, però, a un Parma che arriva al Granillo sì ferito ma pieno zeppo di talento e qualità. Arbitra Irrati di Pistoia, con la gara (fischio d’inizio ore 16:15) che sarà visibile su Sky, Dazn ed Helbiz Live.

Qui Reggina – Inzaghi: «Hernani sta bene»

Inzaghi ritrova Gagliolo, destinato a far coppia con un altro giocatore da poco rientrato a disposizione, Camporese. Hernani recupera dopo il cambio all’intervallo di Cosenza, Steelers verso il rientro dal primo minuto con Ménez esterno e Rivas a completare il tridente.

Probabile formazione (4-3-3): Contini; Pierozzi, Gagliolo, Camporese, Di Chiara; Majer, Fabbian, Hernani; Rivas, Stelec, Ménez. Allenatore: Inzaghi.

Qui Parma – Pecchia: «Tutti recuperati»

Squadra quasi al completo per Fabio Pecchia, privo solo di Lautaro Valenti e Mihaila. Nel 4-1-4-1 crociato spazio a Buffon e Ansaldi, con Vazquez che sarà il riferimento centrale offensivo. Titolare il rientrante Estevez.

Probabile formazione (4-1-4-1): Buffon; Delprato, Osorio, Balogh, Ansaldi; Juric; Zanimacchia, Bernabè, Estevez, Man; Vazquez. Allenatore: Pecchia

foto di Valentina Giannettoni

Articoli correlati

top