giovedì,Marzo 28 2024

Reggina, torna l’abbondanza: solo due assenti col Cagliari

Contro i rossoblu mancherà lo squalificato Cionek, mentre un infortunato di lungo corso potrebbe rivedersi dopo la sosta per le Nazionali

Reggina, torna l’abbondanza: solo due assenti col Cagliari

Rotta al match contro il Cagliari. La Reggina si prepara ad affrontare i rossoblu nel big match di sabato pomeriggio. Una sfida a cui gli amaranto si presenteranno quasi al completo, a livello di organico. Già da qualche settimana, infatti, uno dei lungodegenti è rientrato a pieno ritmo, ovvero Andrej Galabinov. Sabato dovrebbe toccare, invece, a Federico Ricci tornare fra i convocati dopo l’infortunio muscolare subito quasi un mese fa.

Chi mancherà

Saranno, al netto di forfait durante la settimana, soltanto due gli assenti. Uno è Thiago Cionek: il polacco era squalificato contro il Perugia e, non avendo scontato lo stop in Umbria, sarà costretto a saltare il Cagliari. L’altro è Joel Obi, che potrebbe rientrare dopo la sosta.

Inzaghi dovrebbe proporre, dunque, l’undici tipo: Colombi in porta, solita linea difensiva a quattro con Pierozzi e Di Chiara sugli esterni e Gagliolo e Camporese coppia centrale. In mezzo toccherà a Majer, Hernani e Fabbian, mentre davanti certo del posto Ménez, con Rivas e Strelec favoriti per completare il tridente.

top