sabato,Luglio 12 2025

Reggina, Inzaghi si spiega: «Sfogo a livello generale, grato di essere qui»

Le parole dell'allenatore amaranto, che ha chiarito sui social i motivi del suo sfogo nel post partita di Benevento

Reggina, Inzaghi si spiega: «Sfogo a livello generale, grato di essere qui»

Pippo Inzaghi si spiega. L’allenatore amaranto ha pubblicato sui social un post che spiegasse i motivi dello sfogo avuto ieri a Benevento, al termine della gara pareggiata dagli amaranto al Vigorito. «Ci tengo a precisare che le parole dette in conferenza dopo il match contro il Benevento, sono in riferimento al movimento del calcio in Italia – si legge sul profilo di Inzaghi – Sono grato alla nostra gente e sono orgoglioso di far parte della Reggina. La mia passione, il mio carattere, la mia posizione mi obbligano a dire e pensare certe cose, ma non dubitate mai della mia professionalità, del mio amore verso tutte quelle persone che tutti i giorni mi sostengono anche attraverso qualche critica che comunque aiuta sempre e mi danno la carica per fare il mio lavoro nel migliori dei modi.

«Lottiamo tutti insieme»

«Stiamo lottando – prosegue Inzaghi – tutti insieme, per provare a scrivere un pezzo di storia e se tornassimo indietro di qualche mese avremmo firmato con il sangue per essere dove siamo..
Sono al primo dei tre anni di contratto che mi tiene legato alla Reggina e vi do la mia parola che io ed i miei ragazzi proveremo con tutte le nostre forze a regalarci il sogno. Mollare non fa parte del nostro carattere. Amo la nostra gente perchè non ci lascia mai e non lo ha fatto nemmeno nei periodi bui quindi venerdì riempiamo il nostro Granillo. C’è bisogno di tutti per continuare nel nostro percorso».

top