mercoledì,Febbraio 21 2024

«Non siamo a conoscenza», la Lfa Reggio Calabria smentisce interessamento all’acquisto di Filippo Martino

La dirigenza amaranto replica al ds della Gioiese, Paolo Campolo, che ha parlato di una trattativa morta sul nascere: «Malinteso che ci rammarica»

«Non siamo a conoscenza», la Lfa Reggio Calabria smentisce interessamento all’acquisto di Filippo Martino

«In relazione alle dichiarazioni del direttore sportivo della Gioiese Paolo Campolo rilasciate a Radio Touring, LFA Reggio Calabria specifica che vengono riportate circostanze delle quali non siamo a conoscenza».

Così in una nota la Lfa Reggio Calabria commenta i fatti raccontati a Radio Touring dal ds gioiese in merito ad una presunta trattativa intrapresa dal presidente Martino per la cessione della squadra reggina. Trattativa che non si sarebbe concretizzata per il no dell’attuale dirigenza.

«Ancora una volta, il club che rappresentiamo, viene accostato a ipotetici acquirenti che non hanno mai palesato alcun interesse diretto alla proprietà. Siamo sicuri si tratti di un malinteso – continua la nota -, che tuttavia ci rammarica, perché si dovrebbe parlare con cognizione di causa e non destabilizzare l’ambiente calcistico reggino già di fatto mortificato dalle recenti vicende della scorsa estate. Massimo rispetto per il Presidente della Gioiese, il Dott. Filippo Martino – conclude la nota – che avremo il piacere di conoscere al prossimo incontro allo Stadio Oreste Granillo».

Articoli correlati

top