Reggina, 20 i convocati per Locri. Scelte obbligate e qualche dubbio. Rientrano Adejo e Giuliodori
Sulla fascia destra si gioca il vero ballottaggio. Vesprini, Martinez, Provazza e Ndoye squalificato restano out

Sono 20 i convocati di mister Trocini per il match del “Macrì” contro il Locri. Tra rientri, assenze pesanti e qualche incertezza, la formazione prende forma tra conferme e possibili adattamenti. Dubbi su Porcino, utilizzabile come jolly. In attacco, resta il consueto enigma sul terzo tenore da affiancare a Barranco e Ragusa.
La Reggina ha reso noti i convocati per la sfida infrasettimanale contro il Locri. Mister Bruno Trocini ne porta con sé 20, in una trasferta che sa di crocevia nella corsa promozione.
La notizia positiva è il ritorno tra i disponibili di Adejo e Giuliodori, sebbene le loro condizioni fisiche restino da valutare fino all’ultimo. Entrambi non sono al meglio e proprio sulla fascia destra rimangono i principali dubbi per mister Trocini. Porcino, già adattato in quel ruolo nella vittoria contro la Nissa, resta l’opzione jolly.
Al centro della difesa, proprio Adejo resta in dubbio, ma Capomaggio, autore di buone prestazioni, è pronto a prendersi nuovamente la scena. A sinistra, invece, Cham, al rientro, è pronto a riprendersi una maglia da titolare.
A centrocampo, Laaribi e Barillà sono ormai intoccabili. Resta da valutare la posizione di Porcino, che potrebbe essere arretrato in difesa: in tal caso, Urso è pronto a subentrare.
In attacco, l’unica vera zona “fluida” del campo, restano da sciogliere i nodi sul terzo nome del tridente. Barranco e Ragusa sono intoccabili. Il ballottaggio, come spesso accaduto nelle ultime settimane, è tra Grillo, Renelus e De Felice, con il primo leggermente in vantaggio.
La Reggina si prepara a un’altra battaglia, in uno stadio caldo e contro un Locri affamato di punti salvezza. Trocini, come spesso accade, dovrà affidarsi alla solidità del gruppo e alla versatilità dei suoi uomini, tra adattamenti forzati e soluzioni consolidate. La posta in palio è altissima e ogni scelta potrà fare la differenza.
I CONVOCATI AMARANTO:
Portieri: Lagonigro, Lazar
Difensori: Adejo, Capomaggio, Cham, Girasole, Giuliodori
Centrocampisti: Barillà, Dall’Oglio, Forciniti, Laaribi, Porcino, Urso
Attaccanti: Barranco, Curiale, De Felice, Grillo, Perri, Ragusa, Renelus
- Tags
- reggina