Ballarino replica alla Vibonese: per De Felice ha parlato l’adrenalina, tutto finisce a fine gara
Il patron della Reggina interviene per placare le polemiche: «Con Caffo, a fine partita, ci siamo augurati il meglio»

Dopo il comunicato della Vibonese, Nino Ballarino è intervenuto ai microfoni di Antenna Febea per smorzare le polemiche. Scuse, chiarimenti e un messaggio distensivo per ribadire il rispetto tra i due club.
Dopo le tensioni seguite alla sfida tra Reggina e Vibonese, il patron amaranto ha voluto gettare acqua sul fuoco, rispondendo con toni concilianti alle accuse giunte da Vibo.
«Alla fine di una gara c’è tanta adrenalina, tutti possiamo avere una sparata, un momento no» ha dichiarato Ballarino, riferendosi agli episodi del post partita. Al centro della polemica le parole di De Felice, che il patron ha subito voluto difendere: «È un giocatore buono e le sue parole sono state lette male».
Ballarino ha poi sottolineato come, nel post gara, i toni possano accendersi, ma tra Reggina e Vibonese restano cordialità e rispetto reciproco. Infine, ha ricordato il gesto di sportività con il presidente rossoblù: «A fine partita ci siamo scambiati i complimenti e ci siamo augurati il meglio».
Con il suo intervento, il numero uno della Reggina ha voluto mettere fine alle polemiche, richiamando i valori di rispetto e correttezza che devono prevalere anche nei momenti più caldi della stagione.