Praticò: «Il nostro pubblico sarà il valore aggiunto nella finale»
Il direttore generale della Reggina accoglie con entusiasmo l’esito del ricorso: «Gioia e orgoglio poter avere i tifosi al fianco della squadra»

La Corte Sportiva d’Appello ha riaperto le porte del “Granillo” per la finale playoff contro la Scafatese. Il DG Praticò sottolinea quanto la presenza del pubblico possa fare la differenza per raggiungere l’obiettivo Serie C.
La Reggina potrà vivere la finale playoff con il proprio pubblico al fianco. La decisione della Corte Sportiva d’Appello di accogliere il ricorso ha restituito ai tifosi la possibilità di sostenere la squadra nel momento più importante della stagione.
Soddisfatto e motivato, il direttore generale Giuseppe Praticò ha commentato con parole cariche di significato: «La possibilità di avere i nostri tifosi al fianco della squadra nella finale dei play off è per noi motivo di gioia e orgoglio», ha dichiarato.
Un ringraziamento implicito al pubblico amaranto, che più volte si è rivelato decisivo: «Siamo certi, conclude Praticò, che come sempre nei momenti importanti, il pubblico delle grandi occasioni saprà far sentire tutto il proprio calore, rappresentando un valore aggiunto fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi».
Il “Granillo” potrà dunque essere pieno per la sfida contro la Scafatese, trasformandosi ancora una volta nella casa della passione amaranto. E la Reggina potrà contare sul suo popolo, pronto a spingere la squadra verso il traguardo.