giovedì,Giugno 19 2025

Reggio esplode di gioia: la squadra vince i playoff, Falcomatà esulta con la città

Con queste parole cariche di entusiasmo il sindaco Giuseppe Falcomatà ha celebrato il successo della Reggina, che ha conquistato una vittoria fondamentale nei playoff, infiammando lo stadio e l’intera città

Reggio esplode di gioia: la squadra vince i playoff, Falcomatà esulta con la città

«Reggio Calabria vuole vincere, vincere, vincereee. Reggio Calabria ha vinto i playoff! Questi ragazzi e soprattutto questo pubblico meritano la promozione! Vai Reggina, vai Reggio». Con queste parole cariche di entusiasmo il sindaco Giuseppe Falcomatà ha celebrato il successo della Reggina, che ha conquistato una vittoria fondamentale nei playoff, infiammando lo stadio e l’intera città.

Una vera e propria dichiarazione d’amore per una squadra che ha saputo unire, lottare e far sognare, riportando Reggio sul palcoscenico che merita.

Il tifo sugli spalti è stato il dodicesimo uomo in campo: cori, bandiere, applausi e una marea granata che ha trascinato i ragazzi alla vittoria. E ora, con lo sguardo già rivolto al futuro, l’obiettivo è chiaro: la promozione. Una città intera lo sogna. E il cammino continua.

Articoli correlati

top