giovedì,Aprile 18 2024

Coronavirus: a Gerace generi alimentari gratis per bisognosi. Prenotazioni via whatsApp

Privilegiate le richieste di disoccupati, degli Isee più bassi e di chi è stato interessato dalla momentanea mancanza di lavoro, tenendo anche conto dei nuclei che non hanno fatto richiesta nella prima distribuzione del 15 marzo

Coronavirus: a Gerace generi alimentari gratis per bisognosi.  Prenotazioni via whatsApp

Coronavirus: a Gerace generi alimentari gratis per bisognosi, con prenotazioni che si fanno via whatsApp.

Distribuzione gratuita di generi alimentari a Gerace, in provincia di Reggio Calabria, per chi è stato colpito economicamente e sta vivendo tra le difficoltà l’emergenza coronavirus. Sono stati gli stessi residenti nel comune, l’Anas di Gerace, Nova Agorà Gerace e l’amministrazione comunale ad organizzare questo servizio per chi è in difficoltà.

Le prenotazioni saranno fatte utilizzando l’applicazione whatsApp dagli operatori (inviando messaggi ai numeri 3406323924-3292705936-3665883250) entro le 21 di domenica 22 marzo. Come evidenziano gli organizzatori «per una equa ripartizione delle derrate, verranno privilegiate le richieste di disoccupati, degli Isee più bassi e di chi è stato interessato dalla momentanea mancanza di lavoro, tenendo anche conto dei nuclei che non hanno fatto richiesta nella prima distribuzione del 15 marzo e che ha interessato 21 famiglie». Le scorte alimentari saranno ripartite fino ad esaurimento e la distribuzione verrà comunicata direttamente agli interessati entro mercoledì prossimo 25 marzo.

Articoli correlati

top