giovedì,Aprile 25 2024

Coronavirus a Reggio Calabria, la graduatoria dei beneficiari dei buoni spesa del Comune

I buoni cartacei verranno consegnati nella giornata di oggi, sabato 11 aprile, presso il domicilio degli aventi diritto dai volontari e dipendenti comunali ed altri soggetti delegati comunali

Coronavirus a Reggio Calabria, la graduatoria dei beneficiari dei buoni spesa del Comune

Anche per il Comune di Reggio Calabria arriva la prima graduatoria dei beneficiari dei buoni spesa. Dopo Pasqua ci sarà un altra graduatoria ulteriore con altre 1000 famiglie circa. Quindi chi non rientra in questa potrà rientrare nella prossima. Si comunica che i buoni cartacei verranno consegnati nella giornata di oggi, sabato 11 aprile presso il domicilio degli aventi diritto dai volontari  e dipendenti comunali ed altri soggetti delegati dal Comune.

Come aveva specificato l’assessore al ramo, Lucia Anita Nucera, sono state circa 2000 le domande pervenute al Settore Welfare del Comune di Reggio Calabria per l’accesso al bonus spesa attivato con il fondo previsto dal Governo per il sostegno delle famiglie in difficoltà. Un numero di accessi certamente importante, che gli operatori del settore hanno processato i dati con grande attenzione, lavorando senza sosta anche nel weekend e nelle ore serali, per arrivare in tempi brevi all’erogazione dei primi buoni spesa. e da oggi si comincia.

Elenco_1_BUONI_SPESA_10042020_DEF-1

Articoli correlati

top