venerdì,Marzo 29 2024

Coronavirus a Palmi, isolato l’edificio dove si è verificato il primo caso positivo

Disposta la quarantena di tutti i condomini. Il sindaco rassicura la popolazione ed invita la cittadinanza al rispetto della privacy

Coronavirus a Palmi, isolato l’edificio dove si è verificato il primo caso positivo

«Si rende noto alla cittadinanza che, a scopo precauzionale, il sindaco Giuseppe Ranuccio ha disposto la quarantena del condominio interessato dal caso di CoVid 19 riscontrato nella giornata di ieri. Agendo con scrupolosità, il primo cittadino ha ordinato l’isolamento dell’edificio, nonché la bonifica delle aree condominiali e la quarantena dei condomini».

Direttamente nella pagina Facebook del comune il primo cittadino comunica che «La persona interessata sta bene e non manifesta sintomi riconducibili al virus. Aggiorneremo tempestivamente la cittadinanza sull’evolversi della situazione, comunicando tutto attraverso i canali ufficiali del Comune. A tal proposito, si invitano i cittadini a ritenere attendibili le notizie provenienti dalle soli fonti ufficiali, senza prestare attenzione alle voci e alle dicerie che, purtroppo, in questi giorni trovano terreno fertile nei social network. Diffidiamo inoltre chiunque dal diffondere notizie prive di fondamento, che peraltro espongono anche a serie responsabilità, trattandosi di dati personali e sensibili».

Articoli correlati

top