sabato,Aprile 20 2024

Reggio Calabria, centro vaccini Asp ancora nel caos: impossibile prenotarsi chiamando o inviando una mail

Dal 27 aprile avrebbe dovuto essere attivo un numero che però non funziona e nessuno risponde alle richieste online

Reggio Calabria, centro vaccini Asp ancora nel caos: impossibile prenotarsi chiamando o inviando una mail

Riceviamo e pubblichiamo:

«Vi scrivo per far notare il modo ridicolo di prenotazione che abbiamo al centro vaccinale di Reggio Calabria. Bene se due settimane fa ho prenotato mio figlio scrivendo il suo nome su una lista fuori alle 5 di mattina, adesso con la nuova disposizione attiva da giorno 27 aprile, bisogna prenotarsi chiamando lo 0965 347361 o mandare una email a [email protected].

Ho mandato email ho telefonato, ma ad oggi non ho avuto nessuna risposta. Pensando che, magari il numero non fosse attivo o che le email non venissero lette, ho provato a chiamare al numero che ho trovato su google corrispondente al centro vaccinazioni e mi hanno detto che la prenotazione va fatta sempre al numero precedente dalle 9 alle 11 da lunedì al venerdì.

Sto provando da lunedì mattina ma non ho avuto ancora nessuna risposta né per email e né al telefono. È una vergogna dato che i vaccini vanno fatti rispettando dei tempi e dato che ancora mio figlio è neonato. Spero che voi possiate intervenire celermente perché non si può andare avanti così».

Articoli correlati

top