martedì,Aprile 23 2024

Ospedale di Locri, Calabrese scrive all’Asp. «Situazioni anomale e preoccupanti»

Il primo cittadino sollecita un incontro per fare il punto della situazione sul futuro del nosocomio locrese

Il sindaco di Locri Giovanni Calabrese ha scritto al presidente della commissione Asp di  Reggio Calabria Giovanni Meloni sollecitando un incontro sulla situazione della sanità nella Locride e per avere informazioni sulle condizioni dell’ospedale di Locri.

«Ad oggi – si legge nella missiva – nonostante le varie richieste, i molteplici interventi, le proteste, le iniziative popolari e le preoccupanti e anomale situazioni che accadono quotidianamente nei reparti, oltre disservizi e purtroppo anche presunti  casi di malasanità, nessuno è intervenuto. Nessuno, ad oggi, ha inteso o ha provveduto ad illustrare un piano per la sanità e nessuno, al momento, ha dato spiegazioni o chiarimenti alla cittadinanza. È un diritto essere curati ed informati».

«Da anni portiamo avanti questa battaglia di civiltà in difesa della sanità pubblica e riteniamo essere un nostro diritto essere informati sulla reale situazione di tutte le criticità denunciate. Chiediamo – conclude Calabrese – pertanto, un incontro – confronto al fine di poter essere notiziati da chi oggi è al vertice della sanità in provincia di Reggio Calabria».

Articoli correlati

top