giovedì,Marzo 28 2024

Coronavirus a Reggio Calabria, positivo operatore di Villa Betania

La conferma arriva dall'amministrazione comunale di Villa San Giovanni che conferma la sospensione del servizio e che «Il dipendente comunale che svolgeva il servizio di trasporto è stato, cautelativamente, collocato in servizio presso la propria abitazione»

Dopo i casi di Villa San Giovanni relativi all’istituto Alberghiero dall’amministrazione comunale arriva la conferma anche di un caso positivo a Villa Betania.

«Purtroppo dobbiamo comunicare altri due casi di positività al covid. Si tratta di un docente e di un tecnico di laboratorio in servizio presso l’istituto alberghiero della nostra Città. Nessuno dei due è residente a Villa. I docenti e gli alunni delle classi interessati sono stati posti in quarantena.

A causa, inoltre, del caso di positività di un operatore del centro riabilitativo Villa Betania, il servizio di trasporto dei bambini è sospeso. Ogni comunicazione o informazione potrà essere rivolta o richiesta alla responsabile del servizio dott.ssa Arena presso il settore politiche sociali. Il dipendente comunale che svolgeva il servizio di trasporto è stato, cautelativamente, collocato in servizio presso la propria abitazione».

Articoli correlati

top