giovedì,Aprile 25 2024

Coronavirus, la zona rossa a Sant’Eufemia registra 34 casi positivi

La protezione civile si appella ai cittadini: «Dato l'elevato numero di casi positivi, chiediamo come sempre il pieno rispetto delle regole, soprattutto alla luce dell'ultimo Dpcm del governo»

Coronavirus, la zona rossa a Sant’Eufemia registra 34 casi positivi

La protezione civile di Sant’Eufemia di Aspromonte continua a monitorare il comune dichiarato zona rossa e ha comunicato che «ad oggi, il numero ufficiale di casi positivi al Covid-19 presenti sul territorio comunale è di 34, dei quali tre sono probabilmente in via di guarigione essendo risultati negativi al primo tampone di controllo. Si attende ora l’esito di un ulteriore tampone per avere certezza della negatività dell’esito.

Ricordiamo inoltre che altri tamponi sono stati effettuati e sono in attesa di essere processati. Dato l’elevato numero di casi positivi, chiediamo come sempre il pieno rispetto delle regole, soprattutto alla luce dell’ultimo Dpcm del governo. Il rispetto delle norme anti Covid è l’unico modo per azzerare i contagi e tornare all’ordinaria quotidianità nella nostra comunità».

top