giovedì,Aprile 25 2024

Coronavirus a Villa San Giovanni, positivi due pazienti della clinica “Nova Salus”

I due pazienti sono stati spostati al Gom per accertamenti. Salgono a 12 i casi positivi nel territorio villese

Coronavirus a Villa San Giovanni, positivi due pazienti della clinica “Nova Salus”

Sale a 12 in numero dei positivi al Coronavirus a Villa San Giovanni. Dopo la conferma da parte dell’amministrazione di altri due casi positivi residenti nel centro cittadino, arriva la conferma di altri due casi.

Si tratta di due pazienti ricoverati presso la clinica Nova Salus di Cannitello che sono risultati positivi al Covid e spostati, per ulteriori accertamenti, al Gom di Reggio Calabria.

Di seguito la nota del Comune di Villa San Giovanni.

«Altri due casi accertati. Si tratta di due pazienti che erano ricoverati nella clinica Nova Salus. Le condizioni cliniche e generali sono stabili. Sono stati trasferiti nel reparto covid di Reggio per monitorarne al meglio le condizioni di salute.Viste le richieste di informazioni avanzate da molti cittadini, precisiamo che, con questi ulteriori casi, il conteggio sale a 12. Nella prima fase erano stati 5. L’aumento dei casi accertati dipende dall’aumento del numero dei tamponi. La situazione non è allarmante perché i casi non sono tutti collegati fra loro, il che avrebbe determinato l’esistenza di un vero e proprio focolaio. Di tutti i positivi al momento non si segnalano situazioni cliniche critiche».

top