giovedì,Aprile 25 2024

Coronavirus Condofuri, cinque nuovi casi. La comunicazione del sindaco Iaria

Il primo cittadino: «Benchè la situazione risulti sotto controllo siamo in attesa dell'esito degli ulteriori tamponi effettuati dai nostri concittadini»

Coronavirus Condofuri, cinque nuovi casi. La comunicazione del sindaco Iaria

Il sindaco di Condofuri Tommaso Iaria informa la cittadinanza che «le autorità competenti hanno reso noto che le persone attualmente positive nel territorio sono 5 e sono sottoposte a quarantena obbligatoria.

A nome di tutta la comunità di Condofuri esprimo vicinanza alle persone in questione con gli auguri di una pronta guarigione. Inoltre si fa presente che l’ufficio legale della presidenza del consiglio dei ministri ha più volte sottolineato che i dati riguardanti la salute dell’individuo rientrano tra quelli sensibili che non possono essere in nessun caso divulgati.

Benchè oggi la situazione risulti sotto controllo siamo in attesa dell’esito degli ulteriori tamponi effettuati dai nostri concittadini, quindi invito tutti a mantenere la calma e a prendere in considerazione solamente le comunicazioni ufficiali. Se il numero dei contagiati dovesse aumentare valuteremo l’adozione di misure di contenimento e contrasto ulteriori rispetto a quelle attualmente in essere.

Si confida infine nella collaborazione di tutti e si rammenta che quotidianamente il sindaco è presente presso la sede comunale della delegazione municipale di Condofuri Marina che rimane a completa disposizione dei cittadini che ne abbiano necessità».

Articoli correlati

top