giovedì,Aprile 25 2024

Coronavirus, sei casi positivi a San Giorgio Morgeto. Coinvolta classe del liceo di Cittanova

La nota del Comune che invita i genitori dei ragazzi che frequentano la 1 C a contattare il medico e predisporre controlli

Coronavirus, sei casi positivi a San Giorgio Morgeto. Coinvolta classe del liceo di Cittanova

«Anche a San Giorgio Morgeto sono stati rilevati dei casi di positivi al COVID 19». Così l’amministrazione comunale che annuncia come i casi riscontrati al momento sono sei.

«Vi invitiamo a stare calmi perché – prosegue la nota – unitamente ai carabinieri ed ai medici di base, stiamo costantemente seguendo l’evolversi della situazione. Invitiamo le famiglie dei ragazzi che frequentano la 1 C del liceo scientifico di Cittanova di contattare il proprio medico curante al fine di predisporre gli opportuni controlli considerato che in quella scuola e classe è stata riscontrata qualche criticità. Chiaramente rassicuro che le persone positive stanno bene e che sono già in isolamento domiciliare così come disposto dalla legge. Vi raccomandiamo di utilizzare sempre e comunque le mascherine e di lavarvi spesso le mani evitando qualsiasi tipo di assembramento anche familiare. Nel caso in cui avvertite dei sintomi simili al raffreddore non uscite e contattate immediatamente il vostro medico di famiglia. Vi terremo informati».

top