domenica,Novembre 29 2020

Coronavirus a Gioia Tauro, sale a 21 il numero dei positivi

Disposta per domani la sanificazione della scuola primaria. Il post del Comune: «Rispettare scrupolosamente tutte le norme»

Coronavirus a Gioia Tauro, sale a 21 il numero dei positivi

A Gioia Tauro è stata accertata dalle autorità competent, la positività al Covid-19 di un altro cittadino. Salgono dunque a 21 i casi totali in città. In riferimento al caso registrato presso una classe della scuola primaria Collodi, è prevista per domani, in via precauzionale, una sanificazione aggiuntiva e straordinaria di tutta la scuola. È dunque sospesa l’attività scolastica per la sola giornata di domani 29 ottobre 2020.

«Le misure restrittive già messe avranno il loro effetto se tutti rispetteremo scrupolosamente tutte le norme igienico-comportamentali previste – si legge in un post del Comune – Invitiamo dunque a limitare il più possibile i propri spostamenti ai soli casi di necessità. In caso di esposizione al SARS-CoV2 è utile l’utilizzo dell’applicazione Immuni, strumento utile per la ricostruzione della catena dei contatti. Pertanto, se pur non obbligatorio, se ne consiglia vivamente l’uso».